menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' ufficiale: la Coop acquista Superconti, ecco cosa (non) cambia

Il colpo era stato annunciato da tempo ma oggi è arrivata la firma definitiva. Deciso il destino sia del marchio che dei dipendenti in servizio nei supermercati Superconti

E' ufficiale: la catena di negozi Superconti - marchio ternano ma ben radicato anche a Perugia - è stata ufficialmente acquista da Coop Centro Italia. La firma è avvenuta questa mattina davanti al notaio Giuseppe Brunelli alla presenza dei vertici della Coop e le famiglie Conti e Antognoli. Nella nota si ribadisce che il marchio Superconti, di antiche tradizioni, sarà conservato per valorizzarne al massimo il radicamento presso i consumatori e saranno mantenuti gli attuali livelli occupazionali nonché i relativi contratti di lavoro.

Il nuovo gruppo dirigente della società Superconti  – indicato dalla società acquirente – è costituito da Antonio Bomarsi, come Presidente e da Gianni Barbetti come vice. "Dalla integrazione di due realtà territoriali come Coop Centro Italia e Superconti – si spiega nella nota – si valorizzeranno sia il percorso compiuto dalle imprese sia lo sviluppo della capacità di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento