rotate-mobile
Economia

E' ufficiale: la Coop acquista Superconti, ecco cosa (non) cambia

Il colpo era stato annunciato da tempo ma oggi è arrivata la firma definitiva. Deciso il destino sia del marchio che dei dipendenti in servizio nei supermercati Superconti

E' ufficiale: la catena di negozi Superconti - marchio ternano ma ben radicato anche a Perugia - è stata ufficialmente acquista da Coop Centro Italia. La firma è avvenuta questa mattina davanti al notaio Giuseppe Brunelli alla presenza dei vertici della Coop e le famiglie Conti e Antognoli. Nella nota si ribadisce che il marchio Superconti, di antiche tradizioni, sarà conservato per valorizzarne al massimo il radicamento presso i consumatori e saranno mantenuti gli attuali livelli occupazionali nonché i relativi contratti di lavoro.

Il nuovo gruppo dirigente della società Superconti  – indicato dalla società acquirente – è costituito da Antonio Bomarsi, come Presidente e da Gianni Barbetti come vice. "Dalla integrazione di due realtà territoriali come Coop Centro Italia e Superconti – si spiega nella nota – si valorizzeranno sia il percorso compiuto dalle imprese sia lo sviluppo della capacità di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale: la Coop acquista Superconti, ecco cosa (non) cambia

PerugiaToday è in caricamento