menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coop Centro Italia amplia il servizio di spesa online: i nuovi comuni serviti

Ora è possibile ricevere la spesa fatta online presso la propria abitazione anche nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Deruta Torgiano e Valfabbrica

Coop Centro Italia amplia il servizio di spesa online con consegna a domicilio. Da oggi, spiega una nota, "è disponibile anche nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Deruta, Torgiano Valfabbrica (che si aggiungono a Perugia e Corciano nel territorio perugino, e ai molti comuni serviti nell’area di Terni e di Foligno)". E ancora: "Oltre al servizio di consegna a domicilio c'è la possibilità di ritirare senza costi aggiuntivi la spesa fatta online presso uno dei negozi Coop abilitati. Un’altra novità introdotta nelle ultime settimane riguarda la possibilità di utilizzare nella spesaonline i buoni pasto Ticket Restaurant Edenred o i buoni spesa Ticket Compliments Edenred".

Come usufruire del servizio - "Per usufruire sia della consegna a domicilio che del ritiro a negozio della spesa ordinata online bastano pochi semplici passaggi: collegandosi al sito spesaonline.coopcentroitalia.it (raggiungibile anche attraverso la APP Coop Centro Italia, scaricabile gratuitamente dagli Store) è possibile scegliere la modalità di consegna della spesa desiderata e riempire subito il carrello virtuale scegliendo tra i tantissimi articoli disponibili, sia industriali (es. pasta, farina, biscotti, caffè, bevande, surgelati) sia freschi (frutta, verdura, carne, ecc) ma anche tanti articoli non alimentari (dai giocattoli, agli accessori indispensabili per la casa). L’assortimento della spesa online mantiene le caratteristiche riconosciute ed apprezzate tra gli scaffali dei punti vendita Coop Centro Italia, garantendo sicurezza, qualità e convenienza a partire dai prodotti a marchio Coop. I soci Coop possono inoltre associare al profilo di spesa online la propria carta socio per usufruire delle promozioni loro riservate. Una volta scelto il giorno e la fascia oraria di consegna/ritiro ed effettuato il pagamento tramite carte di credito, carte prepagate, PayPal o Masterpass, non resta dunque che attendere l’arrivo della spesa (che viene consegnata al piano) o passare a ritirarla di persona a negozio nella fascia oraria selezionata. Per quanto riguarda il servizio con consegna domicilio è possibile ridurre i costi di consegna per un determinato periodo di tempo (30, 90 o 365 giorni) pagando una quota fissa, grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento Coop Free".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento