menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavoro Cercasi!!! La Coop pronta ad assumere: ecco dove e come fare

La cooperativa vanta oltre 6 milioni e mezzo di soci, 1.394 punti vendita, un giro d'affari di 12 miliardi di euro e oltre 55.000 dipendenti. Le figure richieste e come inviare la domanda

Coop Italia è pronta ad assumere centinaia di lavoratori a partire dal 2015. La notizia arriva direttamente dall'azienda che opera nel settore della grande distribuzione e che vanta oltre 6 milioni e mezzo di soci per 1.394 punti vendita. La Coop cerca futuri capo-reparto, addetti vendita,esperti informatici, manutentori, magazzino, reparto casse e altre figure professionali.  

Le varie posizioni sono specificate sul sito Coop: sulla sezione Lavora con noi del sito Coop si potranno inviare le candidatura, registrando il curriculum nel database che potrà essere modificare in qualsiasi momento mantenendolo aggiornato per le future selezioni Coop. Le possibilità di trovare impiego presso i supermercati, gli ipermercati e i superettes sono davvero tante, visto che queste strutture sono presenti in ben 17 regioni su 20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento