menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

POLTRONE Carlo Catanossi è il nuovo presidente del Consorzio Agrario di Perugia

Il numero uno del Gruppo Grifo Agroalimentare alla guida del Cap, diretto da Mario Conti. Albano Agabiti, presidente di Coldiretti Umbria, nella struttura in qualità di consigliere

Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare, è stato eletto presidente del Consorzio agrario provinciale di Perugia (Cap), succedendo ad Alberto Bertinelli. La nomina è avvenuta nel corso del Consiglio d’amministrazione del Cap che si è tenuto venerdì 17 gennaio, nella sede di Ponte San Giovanni, a Perugia. Ratificata, nella stessa assise, anche la carica di consigliere al presidente di Coldiretti Umbria, Albano Agabiti.

 “È una grande responsabilità – ha detto Catanossi – perché il consorzio ha un’importante storia da cui dobbiamo costruire un grande futuro. Grande è anche il senso della serietà di questa azienda e del servizio che deve rendere ai produttori agricoli della nostra regione. Massimo impegno da parte mia per poter assicurare uno sviluppo al consorzio e per renderlo efficiente ed efficace come è stato nel tempo e vogliamo sia ancor più nel futuro”. 

A completamento della struttura, infine, il direttore generale Mario Conti. “L’ingresso nel consiglio d’amministrazione di Carlo Catanossi e di Albano Agabiti – ha concluso Conti – dimostra l’intenzione e la volontà degli organi istituzionali di rilanciare sul territorio regionale questo strumento a disposizione dell’agricoltura perché riprenda ad avere un ruolo importante su tutto il territorio regionale a sostegno degli agricoltori, dell’agricoltura e di tutti gli imprenditori agricoli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento