rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia

Nomine & Poltrone, verso l'assemblea di Confindustria: alla futura guida il tandem Briziarelli-Urbani

In occasione dell’Assemblea, Confindustria Umbria consegnerà il “Premio fedeltà associativa” alle aziende iscritte da 50 e 75 anni: tutti i nomi

L'imprenditore Vincenzo Briziarelli, Presidente di FBM spa, sarà eletto dall'assemblea di Confindustria umbra alla guida del "parlamento" degli imprenditori umbri il prossimo 2 novembre dopo la designazione dello scorso settembre dal Consiglio Generale di Confindustria Umbria. Il Vice Presidente designato è Giammarco Urbani, Amministratore Delegato della Urbani Tartufi Srl. L'elezione avverrà al al Teatro Lyrick di Assisi. In occasione dell’Assemblea, Confindustria Umbria consegnerà il “Premio fedeltà associativa” alle aziende iscritte da 50 e 75 anni. Saranno premiate: C.S.C. Calcestruzzi Sabatini Crisanti, Colabeton, Fucine Umbre, Italmatch Chemicals, Krea Costruzioni e Tintoria Lavanderia Petrini.

Alle 17.30 avrà inizio la parte pubblica dell’Assemblea che, dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Assisi Stefania Proietti, sarà aperta dalla relazione del Presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni e proseguirà con gli interventi del Presidente designato di Confindustria Umbria Vincenzo Briziarelli e della Presidente della Regione Umbria Donatella Tesei. Concluderà i lavori il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomine & Poltrone, verso l'assemblea di Confindustria: alla futura guida il tandem Briziarelli-Urbani

PerugiaToday è in caricamento