rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Lavoro, indetto concorso pubblico, un posto in palio: ecco come candidarsi

Indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore socio educativo assistenziale- Coordinatore pedagogico. A renderlo noto è il Comune di Perugia che ha pubblicato sul sito istituzionale il relativo bando

Indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore socio educativo assistenziale- Coordinatore pedagogico - CAT. D1. A renderlo noto è il Comune di Perugia che ha pubblicato sul sito istituzionale il relativo bando nella sezione concorsi. 

Fra i requisiti richiesti, i candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea vecchio ordinamento in Pedagogia o in Scienze dell’Educazione; LM 85 Scienze pedagogiche (ex 87/S); LM 57 Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (ex 65/S);  LM 50 Programmazione e gestione dei servizi educativi (ex 56/S).

Eventuali altri titoli equipollenti o equiparati ai sensi di legge ai titoli sopra indicati: in tal caso il concorrente dovrà indicare gli estremi del provvedimento che sancisce l’equipollenza o l’equiparazione, pena la mancata ammissione al concorso.

Per i titoli conseguiti presso uno Stato dell’Unione Europea il candidato deve allegare la dichiarazione di equiparazione ai sensi dell’art. 38, co. 3 del D.Lgs 165/2001.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di ammissione al concorso e al momento dell’assunzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, indetto concorso pubblico, un posto in palio: ecco come candidarsi

PerugiaToday è in caricamento