menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'azienda umbra che batte la crisi: 220 dipendenti e 34 milioni di fatturato all'anno, nuovo maxi investimento

Nuovo sito produttivo per la Concetti Spa. Lo stabilimento della società passerà da una superficie di 8600 a 14000 metri quadrati, e sarà provvisto di tutte le più moderne tecnologie in chiave Industria 4.0. L’investimento è di circa 5 milioni di euro

Si chiuderanno nel giugno 2018 i lavori di ampliamento e ammodernamento del sito produttivo della Concetti spa di Bastia Umbratra i costruttori più accreditati a livello internazionale di impianti automatici di pesatura, insacco e palettizzazione per prodotti sfusi. Il progetto di espansione è guidato proprio dalla volontà dell’azienda meccanica di rispondere positivamente alle nuove sfide del mercato internazionale del packaging, garantendo ai clienti una qualità dei macchinari sempre maggiore e una crescente efficienza produttiva e logistica.

Lo stabilimento della società passerà da una superficie di 8600 a 14000 metri quadrati, e sarà provvisto di tutte le più moderne tecnologie in chiave Industria 4.0. L’investimento è di circa 5 milioni di euro. A realizzare i lavori sono imprese locali. L’aumento delle commesse e la crescita della domanda di mercato, seguite al processo di internazionalizzazione dell’azienda, presente oggi con più di duemila impianti in oltre 60 paesi del mondo e con una società controllata con sede ad Atlanta (Usa), sono alla base di questo rinnovamento fondamentale sotto il profilo della competitività e della capacità produttiva. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento