rotate-mobile
Economia

Sostituzioni nelle scuole materne a Perugia, scatta la selezione: le figure richieste

Richiesto il titolo di studio di laurea in scienze della Formazione Primaria o il diploma di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale (compreso il diploma di Liceo socio psico-pedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.

E’ indetta una selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale Istruttore socio educativo assistenziale - CAT. C1 - per esigenze sostitutive (a tempo pieno o parziale) nelle scuole dell’infanzia comunali.  Per l’ammissione alla selezione, oltre ai requisiti di cittadinanza, maggiore età, idoneità fisica e lavorativa, è richiesto il titolo di studio di laurea in scienze della Formazione Primaria o il diploma di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale (compreso il diploma di Liceo socio psico-pedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito dell’ente nella sezione Bandi e Concorsi (all’indirizzo avviso-di-selezione-pubblica-per-esami-per-la-form-001), dovrà essere trasmessa entro il giorno 22 dicembre 2017 mediante una delle seguenti modalità:
- direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Perugia - Palazzo Grossi, Piazza Morlacchi, 23 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 e i pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore17,00
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Perugia - U.O. Risorse Umane, Corso Vannucci, 19 - 06121 - Perugia. Non saranno prese in considerazione le domande che, pur spedite nei termini, pervengano al Comune oltre il giorno 2 gennaio 2018.
- mediante fax al numero 075/32559;
- tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.perugia@postacert.umbria.it, esclusivamente da casella di posta elettronica certificata del candidato, specificando nome e cognome e oggetto della selezione. Le domande pervenute da casella di posta elettronica non certificata ovvero senza firma autografa scannerizzata non saranno protocollate e verranno automaticamente escluse. La domanda e gli allegati dovranno essere inviati in formato pdf.

Una apposita commissione procederà alla formazione della graduatoria di merito dei candidati in base alla votazione conseguita. La graduatoria sarà pubblicata all’albo pretorio e nel sito internet del Comune di Perugia e rimarrà valida per tre anni, esclusivamente per le assunzioni a tempo determinato, per esigenze sostitutive, sia lunghe che brevi fino a 15 giorni, con rapporto di lavoro a tempo parziale o pieno. Eventuali ulteriori informazioni possono essere reperite sul portale dell’ente all’indirizzo indicato o richieste all’ufficio concorsi presso la U.O. Risorse Umane - Corso Vannucci, 19, Palazzo dei Priori dal lunedì al venerdì 9,00 - 13,30, lunedì e mercoledì anche 15,30-17,00 - tel. 075/5772261.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sostituzioni nelle scuole materne a Perugia, scatta la selezione: le figure richieste

PerugiaToday è in caricamento