rotate-mobile
Economia

Comune di Perugia, servizio civile scatta la caccia al posto: le selezioni

Ai volontari verrà riconosciuta una paga mensile di € 433,80 euro. Prima di inviare la domanda è necessario iscriversi al Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” (PON IOG)

Sono aperte le selezioni per 12 volontari da impiegare in 3 progetti del Comune di Perugia. Per partecipare, i giovani devono avere tra i 18 e 28 anni di età e voler dedicare un anno della propria vita al servizio civile. I tre progetti da realizzare sono rispettivamente “FARE IMPRESA INSIEME ALLA P.A.” (n. 3 volontari) Settore: Educazione e promozione culturale, “GIOCANDO TRA SUONI, PAROLE E AMBIENTE” (n. 6 volontari ) Settore: Assistenza, “ZONA 2 – CARTA GIOVANI.” (n. 3 volontari) Settore: Educazione e promozione culturale.

Ai volontari verrà riconosciuta una paga mensile di € 433,80 euro. Prima di inviare la domanda è necessario iscriversi al Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” (PON IOG) sul sito internet www.garanziagiovani.gov.ite e aver firmato il Patto di Servizio con il Centro per l’impiego (CPI). La domanda deve pervenire entro le ore 14.00 del giorno 8 febbraio 2016. Tutte le info e la modulistica sul sito www.comune.perugia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Perugia, servizio civile scatta la caccia al posto: le selezioni

PerugiaToday è in caricamento