rotate-mobile
Economia Marsciano

Marsciano, il Comune assume personale a tempo pieno e indeterminato: il bando

I bandi attivi e i requisiti richiesti per presentare domanda

Come requisito di partecipazione i canditati devono essere in possesso di un Diploma di Laurea in Informatica o Ingegneria informatica o di un titolo di studio equipollente. Tra gli altri requisiti c’è la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea e non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego.

Le domande, corredate da curriculum professionale in formato europeo e ricevuta attestante l’avvenuto pagamento della tassa di partecipazione, dovranno essere indirizzate al Comune di Marsciano, Area Bilanci Contabilità Risorse umane, con una delle seguenti modalità:

  • posta elettronica certificata (PEC), con documento di riconoscimento in corso di validità, al

recapito: comune.marsciano@postacert.umbria.it;

  • raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Marsciano – Largo Garibaldi, 1-06055 Marsciano (PG);

  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Marsciano, Largo Garibaldi, 1- 06055 Marsciano (PG). Le domande inviate oltre il termine prescritto e/o con modalità non corrispondenti a quelle indicate non saranno prese in considerazione e comporteranno l’esclusione del candidato dalla procedura di selezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marsciano, il Comune assume personale a tempo pieno e indeterminato: il bando

PerugiaToday è in caricamento