Marsciano, il Comune assume personale a tempo pieno e indeterminato: il bando

I bandi attivi e i requisiti richiesti per presentare domanda

Il Comune di Marsciano ha emanato un bando di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di una unità di personale con profilo di Istruttore direttivo informatico di categoria D, da assegnare all’area Assistenza organi, gare, acquisti e informatica. 

I soggetti interessati devono produrre la domanda di partecipazione entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione dalla selezione. Il termine ultimo per la presentazione della domanda viene indicato nella pagina del sito web del comune di Marsciano dedicata al bando, dove è anche possibile reperire, insieme al testo integrale del bando, il modello per la presentazione della domanda. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

Il Comune ha attivi anche altri due bandi di concorso per l’assunzione di una unità di personale con profilo di Istruttore direttivo contabile di categoria D, e di quattro unità con profilo di Istruttore direttivo amministrativo, anche in questo caso di categoria D. Le domande per questi due concorsi di Istruttore contabile e Istruttore amministrativo dovranno essere presentate entro il 5 dicembre 2019, come indicato negli avvisi pubblicati sulla home page del sito istituzionale del Comune nella sezione “Concorsi attivi in evidenza”.  Per ulteriori informazioni, oltre alla consultazione dei bandi reperibili on line, è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Marsciano al numero 0758747230.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la mappa del contagio in Umbria all'1 aprile: tutti i casi per comune di residenza

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

  • Coronavirus, quando finirà l'emergenza? Le previsioni per l'Umbria

  • Coronavirus, bollettino regionale Umbria 31 marzo: rallenta il contagio, aumenta invece il numero dei guariti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento