Economia

Gualdo Tadino, seleziona due educatori per i compiti scolastici pomeridiani e animazione al Grest

Ecco come presentare la domanda, i requisiti e i titoli richiesti

Il Comune seleziona due educatori per dei progetti estivi e invernali da assumere con contratto a tempo. Obiettivi: sia aiutare gli studenti a fare i compiti post lezioni che fare animazioni e laboratori per il Grest all'oratorio Salesiano. Un'assunzione è finalizzata per il periodo invernale allo svolgimento di attività in un laboratorio di aiuto compiti durante il periodo scolastico a fronte del compenso complessivo omnicomprensivo di euro 3.600,00.

L'altro incarico è finalizzato allo svolgimento di attività di animazione/attività laboratoriali nel centro estivo inclusivo (GRest) nel periodo estivo a fronte di un compenso complessivo omnicomprensiv di euro 4.800,00. Il compenso verrà elargito ai due educatori, rispettivamnete al termine del periodo delle attività invernali-scolastiche e al termine delle attività del periodo estivo. Entrambe le attività sia invernali che estive si svolgeranno presso l’oratorio “Don Bosco” di Gualdo Tadino. I candidati devono aver conseguito la Laurea in Scienze dell'educazione e della formazione (L19) indirizzo di educatore professionale o titoli di studio equipollenti.

Ecco come presentare la domanda e i tempi: chi fosse interessato a proporre la propria candidatura, deve compilare il modello di domanda e allegare il proprio curriculum vitae (datato e sottoscritto), copia del titolo di studio e eventuali specializzazioni, copia carta identità, Modello di dichiarazione sostitutiva inerente la conformità agli originali delle copie dei documenti presentati.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, seleziona due educatori per i compiti scolastici pomeridiani e animazione al Grest

PerugiaToday è in caricamento