Gruppo Colussi, sindacati e istituzioni chiedono incontro all'azienda

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Vertenza Colussi sindaci Lunghi e Ansideri incontrano i sindacatl In seguito ad una specifica una richiesta, il 13 ottobre il Sindaco di Assisi, Antonio Lunghi, e quello di Bastia Umbra, Stefano Ansideri, hanno incontrato le rappresentanze sindacali del Gruppo COLUSSI. Erano presente la FLAI CIGL, FAI CISL, UILA UIL, UGL Agroalimentari e la RSU Aziendale.

L’incontro è stato voluto per condividere con le due Amministrazioni Comunali le preoccupazioni dei rappresentanti dei lavoratori sul mantenimento dei livelli occupazionali dello Stabilimento di Petrignano e più in generale sulle prospettive del GRUPPO dolciario. Lunghi ed Ansideri chiederanno un appuntamento alla  Dirigenza per valutare attentamente la situazione. L’incontro si è svolto in un clima preoccupato ma costruttivo; tutti gli intervenuti hanno ribadito che il Gruppo Colussi riveste un ruolo fondamentale nell’economia del territorio di Assisi e Bastia Umbra.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento