La Colussi alla conquista dei mercati internazionali: "Una delle realtà più importanti dell'Umbria"

La presidente regionale Marini in visita allo stabilimento di Petrignano di Assisi

Non esattamente una visita di cortesia. La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha visitato lo stabilimento Colussi di Petrignano di Assisi accolta dal presidente, Angelo Colussi Serravallo e dall’amministratore delegato Carlo Falcinelli. Ad accompagnare la presidente Marini il direttore regionale allo sviluppo economico, Luigi Rossetti.

L’incontro ha fornito l’occasione per illustrare le attività del gruppo che comprendono la produzione e commercializzazione di una gamma completa di prodotti di alta qualità: pasta, riso, prodotti da forno e pasticceria. Alcuni tra i più eccellenti marchi della tradizione italiana quali Colussi, Misura, Agnesi, Flora, Sapori 1832 oltre a 7 stabilimenti in Italia e 4 all’estero costituiscono gli assetts del gruppo.

Durante l’incontro sono stati illustrati anche gli investimenti realizzati di recente nella sede umbra del gruppo in cui sono impiegati oltre 600 lavoratori (sono oltre mille i dipendenti del gruppo) ed i programmi di ulteriore sviluppo commerciale e produttivo che l’azienda intende attuare per rafforzare la propria presenza sui mercati nazionali ed internazionali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La presidente Marini è stata quindi accompagnata da Angelo Colussi e dall’ad Falcinelli in tutti i reparti dello stabilimento ed ha potuto conoscere l’intero ciclo produttivo delle diverse produzioni che vengono realizzate: “Mi ha fatto molto piacere visitare lo stabilimento Colussi – ha detto la presidente congedandosi - una delle realtà produttive umbre più importanti a livello nazionale ed internazionale, ed ho apprezzato particolarmente l’impegno della Colussi per nuovi investimenti che contribuiranno al consolidamento e ad un auspicabile ulteriore sviluppo dell’occupazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

Torna su
PerugiaToday è in caricamento