menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il centro commerciale di Collestrada cambia proprietà: venduto agli olandesi di Eurocommercial

Il colosso commerciale Eurocommercial sbarca in Umbria. Dopo Milano, Firenze, Bergamo  e Bologna, il fondo immobiliare si assicura il centro commerciale perugino

Sorpresa: il centro commerciale Collestrada, alle porte di Perugia, fino a pochi giorni fa di proprietà del Fondo Etrusco, passa di mano. Il colosso commerciale Eurocommercial sbarca in Umbria. Dopo Milano, Firenze, Bergamo  e Bologna, il fondo immobiliare si assicura il centro commerciale perugino.

La Eurocommercial properties è una società con sede in Olanda (fondata nel 1991 e quotata in borsa al NYSE Euronext di Amsterdam) che ha nel portafoglio la proprietà di 33 centri commerciali e parchi commerciali in Italia, Francia e Svezia. In particolare in Italia possiede 11 strutture. L’investimento di Perugia è quello più a sud nella penisola. A riportare la notizia il Messaggero Umbria di sabato 23 gennaio.

Adesso si apre per l'ennesiva volta la questione di Ikea. La Regione Umbria, e il Comune di Perugia, potrebbero quindi contare su investitori e competitors internazionali. Che sia la volta buona? Nel frattempo si attende la convocazione del Consiglio Grande a Palazzo dei Priori, aperto ad associazioni e cittadini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento