menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Città di Castello, nuovo supermercato apre i battenti: "Prodotti locali ed esaltazione del territorio"

Apre a San Secondo, Città di Castello, un nuovo supermercato targato Simply. Il negozio, che fa parte della rete di vendita di Simply Etruria, cooperativa senese master franchisee del gruppo Auchan per i negozi a insegna Simply dell’Italia centrale, è gestito da Carlo Severi che guida una squadra di 6 persone di cui 3 nuovi assunti e 4 donne. 

Prodotti del territorio e spesa a domicilio. Nel punto vendita è possibile trovare una ricca selezione di prodotti del territorio - dal vino all’olio, passando per i salumi, i formaggi e i prodotti da forno - segnalati dal logo “Sapori&Valori”, che ne esalta l’identità e il legame autentico con i fornitori locali. Grande anche l’attenzione nei confronti dei prodotti sani, genuini, biologici, della linea benessere e tanti prodotti della tradizione enogastronomca italiana. Completano i servizi del negozio il settore macelleria con una selezione di carni bovine locali e il reparto panetteria.

Info utili. Il Punto Simply di San Secondo in via Enrico Fermi, 33 è aperto da lunedì al sabato dalle ore 8 alle-13 e dalle ore 16 alle 20. La domenica il negozio è aperto dalle ore 9 alle ore 13. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento