menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eugenio Guarducci e le sue geniali intuizioni, ecco la nuova "invenzione" del re del cioccolato

Da sempre Eugenio Guarducci sempre avere intuzioni che poi si rivelano vincenti. Chissà se anche questa volta vincerà la sfida e diventerà un esempio

A Perugia, Città del Cioccolato, all’interno dell’Etruscan Chocohotel nasce una nuova  originale iniziativa: la CHOC YOUR ROOM! La stanza, personalizzabile con foto o dediche, verrà presentata alla BIT di Milano, dall'11 al 13 febbraio 2016.  “L’idea - dice Valeria Guarducci titolare dell'Etruscan Chocohotel - è quella di dare la possibilità ai nostri ospiti di vivere un’esperienza unica e sorprendente. Il cliente può, infatti, prenotare questa stanza unica nel suo genere per se stesso  o per una persona a lui cara, scegliere una foto (oppure scrivere una dedica, una poesia o addirittura una proposta di matrimonio…) e inviarla all’indirizzo etruscan@chochotel.it.  All'arrivo la 'dedica' farà bella mostra di sé sulla parete di testata del letto”.

Nessuno prima d’ora aveva mai potuto soggiornare in una camera personalizzata e questo è ciò che da oggi potrà accadere in questo originale Hotel, il primo al mondo interamente dedicato al cioccolato: dalla hall con il Chocostore, ai piani delle camere tematizzate al latte, al gianduia e al fondente. La sorpresa è assicurata e naturalmente la dedica, stampata in formato 64,60 x 62,20 potrà essere portata a casa, quale ricordo di questo dolcissimo soggiorno!

Non solo. Il cliente potrà condividere questa singolare esperienza anche sui social. All’interno della CHOC YOUR ROOM sarà, infatti, possibile scattare un Choco-Selfie nella apposita Choco Selfie Area in modo da condividere in tempo reale questo indimenticabile soggiorno con tutti i propri amici.

L’Etruscan Chocohotel fa parte della singolare catena di Alberghi a tema presenti a Perugia e presto il format della CHOC YOUR ROOM sarà esportato anche all'hotel Gio' Wine & Jazz Area.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento