rotate-mobile
Economia

Chef Award 2017, tra i premiati c'è anche un talento perugino: la sua cucina è "un inno" all'Umbria

Una bella notizia per Perugia e i perugini, tra i premiati c'è Simone Ciccotti, della Trattoria San Lorenzo

Chef Award 2017, un concept che vuole essere una nuova forma di riconoscimento, durante la quale gli chef in gara vengono selezionati dal web e delle recensioni online: la voce più sincera e vera sul mondo della ristorazione.

Queste le premesse della prima edizione di Chef Award, innovativo contest per chef che ha visto svolgersi la prima edizione a Milano il 29 maggio del 2017. Qui una bella notizia per Perugia e i perugini, tra i premiati c’è Simone Ciccotti, della Trattoria San Lorenzo, che si è aggiudicato il premio “Miglior chef sostenibile”, grazie ai voti degli utenti ed una filosofia basata sul rispetto e reinterpretazione della migliore tradizione umbra e perugina.

Complimenti e ringraziamenti arrivano anche dal Sindaco di Perugia Andrea Romizi e dall'assessore allo Sviluppo economico Michele Fioroni, i quali sottolineano come premi e attività del genere contribuiscano a diffondere il nome di Perugia come città di eccellenza e a trasmettere, in chiave moderna, una tradizione locale di enorme valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef Award 2017, tra i premiati c'è anche un talento perugino: la sua cucina è "un inno" all'Umbria

PerugiaToday è in caricamento