rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

La Cgil Umbria pronta ad assumere: pochi giorni ancora per presentare le domande

La Cgil Umbria, attraverso la propria società per i Servizi Fiscali, FUTURA srl, cerca personale per fornire assistenza fiscale nel periodo della campagna della dichiarazioni dei redditi. Contratti a tempo determinato che possono essere part-time o full-time a secondo delle esigenze del sindacato. 

Per il 2016 sono aperte le domande e c'è tempo fino al 15 gennaio. Se sei interessato/a invia il Tuo curriculum vitae, possibilmente con fotografia, e munito del consenso al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/2003, all’indirizzo e-mail: futura@umbria.cgil.it.  Preselezione tramite colloquio conoscitivo e motivazionale. I candidati ritenuti idonei dovranno frequentare obbligatoriamente il Corso di formazione per Operatori Fiscali, della durata di 160 ore, in aula e in affiancamento.

Il corso di formazione ti dà la possibilità di partecipare alla selezione delle risorse umane da impiegare nelle nostre sedi per lo svolgimento delle attività proprie della campagna fiscale (redazione dichiarazioni dei redditi modello 730 ed unico, IMU/TASI, modelli RED, Dichiarazione Sostitutiva Unica – ISEE, …). Infine test di selezione finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cgil Umbria pronta ad assumere: pochi giorni ancora per presentare le domande

PerugiaToday è in caricamento