menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'azienda perugina da 55 milioni di fatturato all'anno cresce: nuova sede in arrivo

Sorgerà a Perugia la nuova sede per i servizi post vendita e gli uffici direzionali. La concessionaria quest’anno chiuderà con 55 milioni di euro di fatturato e 70 dipendenti

 Tre anni di continua crescita, per quanto riguarda vendite e fatturati ma anche per il numero di dipendenti in forza, hanno indotto i vertici della concessionaria auto Centralcar a prendere nuove importanti decisioni per il futuro e l’espansione, non solo metaforica, dell’azienda. 

VIDEO Centralcar cresce e dà il via libera a super-officina e nuovi uffici: le immagini
 

Su un terreno adiacente alla sede centrale di Perugia, in via Gerardo Dottori 62, Centralcar sta, infatti, realizzando una nuova grande struttura destinata a ospitare tutti i servizi post vendita e gli uffici direzionali. “Stiamo facendo quello che da tempo sognavo – ha raccontato Ettore Pedini, presidente di Centralcar –. Innanzitutto, un reparto per i dipendenti dove avranno a disposizione mensa e spogliatoi. Quindi, una sala d’attesa per i nostri clienti e uffici accettazione dei quattro brand che rappresentiamo. Dopodiché, quattordici ponti contro gli otto che abbiamo oggi, il magazzino ricambi, la linea revisioni, il lavaggio al coperto e una moderna carrozzeria”. 

Centocinque metri di lunghezza, 20 di larghezza e 8 di altezza, per circa 2.800 metri quadrati complessivi coperti, oltre a vasti spazi all’aperto, sono i numeri della nuova e moderna struttura su cui Centralcar ha investito oltre 3 milioni di euro e la cui realizzazione è stata affidata all'impresa Alfa montaggi Perugia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento