menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Perugia all'Alta Velocità di Firenze in due ore, ecco il bus Freccialink

Ecco gli orari del nuovo collegamento Trenitalia. Al via dal 12 giugno. Quattro corse Freccialink al giorno, due in partenza e due in arrivo, uniranno le cinque città alle stazione dell'Alta Velocità

Se l’Alta Velocità non arriva in Umbria, tocca arrangiarsi. E quindi? Tutti in bus. In altre parole, Trenitalia dà alla luce Freccialink. Siena, Perugia, L'Aquila, Matera e Potenza, “grazie a un servizio integrato Bus più Frecce Alta Velocità, dal prossimo 12 giugno con l'avvio del nuovo orario, altre cinque città si avvicinano a Bologna, Milano, Roma, Napoli, Salerno, Padova e Venezia. Quattro corse Freccialink al giorno, due in partenza e due in arrivo, uniranno le cinque città alle stazione dell’Alta Velocità più vicine dove i clienti saranno accolti e assistiti dal personale di Trenitalia e accompagnati ai Frecciarossa con destinazione Bologna, Milano, Roma, Napoli, Salerno, Padova e Venezia”.

Spiega Trenitalia: "Un bus speciale a 16 posti sarà riconoscibile per il logo e la livrea del Frecciarossa. Tutto il viaggio sarà connotato dai plus del servizio Frecciarossa: personale dedicato, assistenza, Wi-Fi, drink e monitor di bordo anche sul bus. Gli orari dei collegamenti sono stati studiati per assicurare adeguati tempi di trasferimento dal treno al bus e viceversa. La capillarità dell'offerta delle Frecce Trenitalia consentirà in ogni caso ai clienti una facile riprogrammazione del viaggio in caso di ritardi o inconvenienti nel viaggio su strada".

Da Perugia a Firenze il tempo di percorrenza prevista è di due ore e cinque minuti. A Perugia partenza fissata alle 1.35 e alle 15.35. Arrivo a Firenze alle 9.40 e alle 17.40. Dal capoluogo della Toscana, invece, partenza alle 10.20 e alle 19.15, con arrivo a Perugia alle 12.20 e alle 21.20.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento