menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Birra Perugia stupisce il mondo e si prende tutte le medaglie del premio internazionale

ono ben 3 le medaglie conquistate all’European Beer Star 2018, concorso tra i più prestigiosi al mondo

“Ai successi non ci si abitua mai – commentano da Birra Perugia – ed ogni volta è come se fosse la prima. Quando abbiamo iniziato, nemmeno nei nostri sogni più rosei speravamo tanto. Questi sono traguardi inimmaginabili per una piccola realtà come la nostra, risultati che ci danno una carica incredibile, permettendoci di affrontare al meglio le difficoltà quotidiane”.

E il futuro? “Birra Perugia è progetto che ha trovato una sua dimensione, non ci interessa diventare troppo grandi ma vogliamo ovviamente organizzarci meglio. Per avere i risultati che vogliamo e produrre birre eccellenti i tempi sono fondamentali e la cura maniacale in ogni dettaglio necessaria”. 

Dove si trovano queste birre pluripremiate? “Le bottiglie sono distribuite in tutta Italia e in alcuni paesi del mondo, così come i fusti per le spine. Rimaniamo tuttavia molto legati alla nostra terra e ci piace il rapporto diretto con i clienti, da vero local brewery. E’ per questo che abbiamo un punto di vendita diretta al birrificio. Filiera corta, freschezza, trasparenza. Nella birra, come in molti altri settori, questi sono valori imprescindibili”.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento