Economia

Banca Generali Private investe su Perugia: "Piazza fondamentale per sviluppo e risparmio"

Da lunedì 7 dicembre operativa la nuova agenzia dedicata alla consulenza patrimoniale in Via Settevalli 175

Banca Generali investe sul territorio inaugurando a Perugia una nuova sede. Dal 7 dicembre si alza il sipario sulla nuova casa dei private banker e wealth advisor della Banca private in Via Settevalli 175. La nuova sede di Banca Generali sorge all’interno di uno spazio completamente restaurato e pensato per offrire ai risparmiatori la giusta privacy per affrontare insieme al proprio consulente le sfide legate alla gestione dei patrimoni. La nuova sede può inoltre contare sulla presenza di uno sportello bancario per la totale operatività.

Perugia rappresenta una piazza fondamentale nella strategia di sviluppo della banca private: le masse in gestione in città hanno superato i 420 milioni di euro, per un patrimonio gestito che, nonostante la situazione sanitaria, da inizio 2020 è cresciuto del 8% grazie alla fiducia di imprese e famiglie sempre più alla ricerca di affidabilità e professionalità nella gestione dei patrimoni complessi. La nuova sede di Banca Generali Private è già operativa e pronta ad accogliere la clientela in totale sicurezza seguendo le norme definite dai recenti Dpcm anti Covid.

“In un momento complesso - ha commentato Ermes Biagiotti, Area Manager di Banca Generali Private in Umbria, Marche, Abruzzo - come quello che stiamo attraversando, abbiamo voluto dare un forte segnale di vicinanza al territorio inaugurando una nuova sede che consentirà ai nostri private banker e wealth advisor di rimanere vicini alle famiglie. Le incognite generate dalla pandemia a livello economico si stanno rapidamente trasferendo nella sfera del risparmio: per questo motivo occorre studiare soluzioni di pianificazione patrimoniale a 360 gradi considerando tutti gli aspetti del patrimonio: da quello finanziario a quello immobiliare, legato alla fiscalità, all’azienda e alle opere d’arte”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Generali Private investe su Perugia: "Piazza fondamentale per sviluppo e risparmio"

PerugiaToday è in caricamento