rotate-mobile
Economia

Baci Perugina in vendita? "No, non si toccano. Miglioreremo il prodotto"

A dare la notizia Luis Cantarell, vicepresidente di Nestlè e capo di Europa, Middle East e Nord Africa della multinazionale di Vevey

“I Baci Perugina non si toccano”, parola di vicepresidente delle Nestlè. Luis Cantarell rilasciando una lunga intervista su Corriere Economia di oggi (il supplemento economico del Corriere della Sera), ha elogiata il dolce cioccolatino, sottolineando senza giri di parole sono “un bellissimo prodotto e con una storia straordinaria”.

A dimostrarlo secondo il vicepresidente di Nestlè e capo di Europa, Middle East e Nord Africa della multinazionale di Vevey: “Tutte le pubblicità del passato: se personaggi iconici come Vittorio Gassman e Sofia Loren si sono prestati a pubblicità per i Baci significa che non si puo' non amarli”.

Messe a tacere quindi tutte le voci su una possibile vendita. Lo stesso Cantarell ha, infatti, tenuto a precisare “questo cioccolato che si basa sull'amore e sulla passione si trova solo nei Baci Perugina e il nostro impegno è teso a migliorare sempre di più i prodotti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baci Perugina in vendita? "No, non si toccano. Miglioreremo il prodotto"

PerugiaToday è in caricamento