rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Nocera, Comitato lavoratori Merloni: convocata assemblea per il 28 dicembre

Il comitato dei lavoratori della Merloni hanno deciso di riunirsi in assemblea per il prossimo 28 dicembre 2011 presso il circolo Acli di Colle di Nocera Umbra

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Il Comitato dei Lavoratori dello stabilimento di Colle di Nocera Umbra si fa promotore di un’assemblea autoconvocata dai lavoratori/ci della Merloni, per il giorno 28 Dicembre 2011, alle ore 17.00 presso il circolo Acli di Colle di Nocera.

Tutti coloro che non sono stati richiamati dalla J.P Industries, pretendono delle risposte su ciò che sarà il proprio futuro, considerando che a questo punto  le speranze, delle migliaia di operaie/i, sbattuti fuori e rimasti senza lavoro sono racchiuse nell'accordo di programma e in quelle risorse economiche, che dovrebbero creare nuove opportunità lavorative.

Per questo all'assemblea sono stati invitati: la Presidente della regione Umbria, Catiuscia Marini, l’assessore allo Sviluppo Economico regionale Vincenzo Riommi, tutti i sindaci del territorio coinvolti dalla vertenza Merloni, per pretendere risposte concrete e urgenti.

L’invito è stato mandato anche Mons. Domenico Sorrentino,Vescovo di Assisi, Nocera-Umbra e Gualdo-Tadino.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera, Comitato lavoratori Merloni: convocata assemblea per il 28 dicembre

PerugiaToday è in caricamento