menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuove aperture in centro storico: il gelato di Mastro Cianuri sbarca nell'acropoli

“Dopo 30 anni apriamo in centro: è il sogno di una vita che si avvera”. Con queste parole Gianpaolo Cianuri meglio conosciuto come ‘Mastro Cianuri’, gelatiere tra i più apprezzati e stimati d’Italia, commenta l’imminente apertura

“Dopo 30 anni apriamo in centro: è il sogno di una vita che si avvera”. Con queste parole Gianpaolo Cianuri meglio conosciuto come ‘Mastro Cianuri’, gelatiere tra i più apprezzati e stimati d’Italia, commenta l’imminente apertura della nuova gelateria che è anche cioccolateria e pasticceria in piazza Matteotti a Perugia. 


Una passione quella del ‘Mastro’ che ha trasmesso a tutta la sua famiglia. Fanno, infatti, parte dello staff la moglie Fernanda, le figlie Alice e Giorgia, addette alla cioccolateria, e il marito di quest’ultima, Gianpaolo, che porta lo stesso nome del papà e che si dedica alla pasticceria. Una passione, quella di Gianpaolo Cianuri che affonda le sue radici nell’infanzia quando da bambino la domenica trascinava suo padre davanti alla gelateria insistendo per averne uno, ma non sempre se lo potevano permettere. Ed è così che qualche decina di anni dopo, nel 1980 precisamente, nasce la prima attività il ‘Bar Ponte’ a Pontenuovo di Torgiano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento