menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basta buche e strade da incubo in Umbria: maxi progetto da 15 milioni, 5 per la E45

Sulla Gazzetta ufficiale saranno pubblicate tre gare d'appalto per 15 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale

Ancora lavori e ancora cantieri. Con il progetto dell'Anas "#bastabuche sulle strade" parte in Umbria la manutenzione dellarete viaria, con un investimento complessivo di 15 milioni di euro in tre anni. Sulla Gazzetta ufficiale saranno pubblicate tre gare d'appalto per 15 milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale.

“L'iter per l'affidamento dei lavori è stato attivato mediante la procedura di accordo quadro che - sottolinea l'Anas - garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza”.


I tre bandi di gara, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, prevedono l'esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale sulle strade statali umbre. Un bando riguarderà il centro manutentorio A, un altro quello B e un terzo la E45. Le offerte relative al primo andranno presentate entro le 12 del 25 gennaio, per il secondo l’ultimo giorno utile è il 4 febbraio (sempre alle 12) mentre per il bando relativo alla E45 le imprese interessate avranno tempo fino alle 12 del 29 gennaio (le domande andranno presentate all’Ufficio gare e contratti di Anas in via Rizzieri 142, a Roma).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento