Aeroporto di Perugia, in arrivo nuovi voli Ryanair: ripresa la trattativa con Alitalia

Il nuovo consiglio di amministrazione di Sase, la società che gestisce l'aeroporto di Perugia, tenta di dare nuovo slancio al San Francesco d'Assisi

Tra la fine dell’estate e l’inizio di Eurochocolate 2016. Novità per l’aeroporto di Perugia con il via a nuovi voli Ryanair per Catania e la ripresa della trattativa con Alitalia per riaprire la tratta per Roma.
Il volo per la Sicilia sarà tre volte alla settimana (martedì, giovedì e sabato). Il nuovo consiglio di amministrazione di Sase, la società che gestisce l’aeroporto di Perugia, tenta di dare nuovo slancio al San Francesco d’Assisi. La presentazione della nuova "squadra" e del nuovo presidente  - confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi - si è tenuta oggi, mercoledì 20 luglio. 

“La nuova rotta – spiega Sase in una nota – che prenderà il via dal primo novembre consentirà di raggiungere in poco più di un’ora di volo la Sicilia Orientale e visitare la bellissima città di Catania, luoghi unici come l’Etna – il vulcano attivo più alto d'Europa che domina con la sua mole l'intera regione Taormina - le cui origini si possono far risalire alla preistoria - fino alle splendide città di Siracusa e Ragusa. Grazie al suo clima mite, ogni stagione dell’anno è adatta per un viaggio in Sicilia”.

E ancora: “Per festeggiare i nuovi voli da Perugia, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a partire da 19,99 euro a tratta, tasse incluse. I biglietti di viaggio sono già acquistabili su www.ryanair.com, presso la biglietteria dell’aeroporto e nelle migliori agenzie di viaggio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

Torna su
PerugiaToday è in caricamento