menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cresce l'aeroporto di Perugia, nuova tratta in arrivo: si vola a prezzi stracciati

Ryanair collegherà l'aeroporto di Perugia con quello di Francoforte a partire da questa primavera

E' ufficiale. Ryanair collegherà l'aeroporto di Perugia con quello di Francoforte a partire da questa primavera. La nuova tratta è stata presentata questa mattina in occasione della conferenza stampa all'aeroporto San Francesco di Perugia e la nuova rotta  prevede due voli a settimana a partire dalla primavera del 2018.

Si vola per Cagliari, pronta la rotta per l'estate 2018

"Per celebrare il lancio - ha sottolineato John F. Alborante di Ryanair - stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €24.99 per viaggiare dal 25 marzo al 31 maggio 2018 e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdí (15 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

“Nei mesi scorsi avevamo avuto il piacere di confrontarci a Palazzo Donini con i vertici di Ryanair e della Regione, in un incontro nel corso del quale erano stati delineati i comuni obiettivi da raggiungere nei prossimi anni - ha spiegato Ernesto Cesaretti, Presidente Sase Il lancio della nuova rotta da/per Francoforte e la formalizzazione del nuovo accordo con Ryanair rappresentano un nuovo importante tassello per lo sviluppo dello scalo umbro e garantiranno per il prossimo quinquennio una crescita costante e focalizzata sull’incremento del traffico incoming, oltre a garantire in ogni caso il diritto alla mobilità dei cittadini e delle aziende umbre”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Motori

Nuova Jeep Compass ora anche a Perugia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento