menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto di Perugia, summit tra Regione, Sase e Ryanair: novità in arrivo?

La domanda, in fondo, è solo una: nuovi voli in arrivo all'aeroporto di Perugia? Qualche modifica al piano per l'Italia di Ryanair, che in prima battuta ha tagliato fuori l'Umbria?

Il ruolo e la presenza della compagnia aerea Ryanair all’Aeroporto internazionale “San Francesco d’Assisi” sarà al centro di un incontro che si svolgerà domani mattina, a Perugia a Palazzo Donini, tra la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, il presidente della Sase (la società che gestisce lo scalo aereo regionale), Ernesto Cesaretti, e i manager di Ryanair, David O’Brien, Chief commercial officer, e Niall O’Connor, direttore del network commerciale e dello sviluppo delle rotte. Al termine dell’incontro la presidente Marini ed il presidente Cesaretti illustreranno alla stampa l’esito della riunione con i vertici di Ryanair. La domanda, in fondo, è solo una: nuovi voli in arrivo all'aeroporto di Perugia? Qualche modifica al piano per l'Italia di Ryanair, che in prima battuta ha tagliato fuori l'Umbria?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giro d'Italia 2021, tre tappe in Provincia di Perugia: "Disagi alla viabilità ripagati dalla visibilità offerta al nostro territorio"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento