rotate-mobile
Economia

Accordo, Equitalia agevola i giovani commercialisti: adesso si farà tutto on-line

Siglato nuovo accordo tra il direttore regionale Umbria di Equitalia, Marco Caputo, e il presidente dell'Ugdcec (Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili) di Perugia, Massimiliano Crusi. Ecco quale

Basta compilare una richiesta nell'apposita sezione "Accordi con Enti, Associazioni e Ordini" sul sito www.gruppoequitalia.it per ricevere
informazioni, consulenza specifica e fissare un appuntamento per le situazioni più complesse. Un nuovo strumento per gli iscritti all'Ugdcec di Perugia, nato dall’accordo tra il direttore regionale Umbria di Equitalia, Marco Caputo, e il presidente dell'Ugdcec (Unione giovani dottori commercialisti ed esperti contabili) di Perugia, Massimiliano Crusi.

Ma è stato proprio il direttore regionale di Equitalia a spiegare: "L'intesa si inserisce nel percorso di collaborazione e dialogo avviato dal Gruppo Equitalia con l'obiettivo di migliorare i rapporti tra fisco e le realtà professionali presenti sul territorio. Lo sportello telematico è infatti un canale che consente di rafforzare la sinergia con i professionisti garantendo servizi efficaci e facilmente fruibili".

In occasione della firma, si è tenuto un focus sui temi della riscossione durante il quale - riferisce una nota di Equitalia - sono state illustrate le ultime novità normative, in particolare sulle modalità di rateizzazione, la sospensione della riscossione e le modifiche introdotte in materia di procedure di recupero cautelari ed esecutive.
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo, Equitalia agevola i giovani commercialisti: adesso si farà tutto on-line

PerugiaToday è in caricamento