menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovi servizi per le aziende, accordo Confimi Industria Umbria-Gruppo Barton

Accordo "per rispondere alle esigenze di innovazione ICT delle Piccole e Medie Imprese Umbre e con lo scopo di abbattere le barriere economiche, tecnologiche e culturali"

Confimi Industria Umbria e il Gruppo Barton "per rispondere alle esigenze di innovazione ICT delle Piccole e Medie Imprese Umbre e con lo scopo di abbattere le barriere economiche, tecnologiche e culturali", spiega una nota, "hanno dato vita ad una collaborazione per l’area business e per l’area residenziale. Il Gruppo Barton infatti metterà a disposizione, per tutte le aziende associate, un consulente dedicato che effettuerà un’assistenza personalizzata guardando con attenzione alle nostre PMI, affinché si riesca insieme a trovare soluzioni ad hoc per il loro business e a superare le inevitabili difficoltà che quotidianamente incontrano".

“Tale convenzione – sottolinea il Presidente di Confimi Industria Umbria, Nicola Angelini - si inserisce nel piano di azioni avviate dalla nostra associazione a supporto dello sviluppo delle PMI e rappresenta una formidabile opportunità per tutte le nostre imprese associate che potranno agevolare i processi di digitalizzazione e quindi accrescere la loro competitività. Inoltre, siamo convinti che in un’epoca dove c’è una forte concorrenza sulle telecomunicazioni, il valore più importante che possiamo pretendere per i nostri associati sia la cura del cliente, che solo una struttura così radicata nel territorio come il Gruppo Barton sarà in grado di soddisfare pienamente”.

“È per noi un piacere - aggiunge Marcello Caputo responsabile della Business Unit – collaborare attivamente e con tecnologie innovative all’ottimizzazione delle attività digitali degli associati Confimi Industria Umbria. Soprattutto in questo momento difficile per le aziende del territorio abbiamo voluto fortemente impegnarci per essere vicini e di supporto a tutte le attività commerciali e industriali della nostra regione. Per questo motivo è nata una collaborazione che ha l’obiettivo di agevolare l’accesso a quegli strumenti tecnologici che nel business fanno senza alcun dubbio la differenza nel rapporto con i propri Clienti, specialmente in momenti come quelli che stiamo vivendo, dove la tecnologia riduce le distanze e crea nuove opportunità. Vicinanza, innovazione e sicurezza sono i valori che animano questa bella partnership”.

L’iniziativa, "che prevede anche promozioni e offerte dedicate agli associati di Confimi Industria Umbria e ai loro dipendenti, punta infatti ad accrescere la diffusione di una corretta cultura digitale, supporto sempre più indispensabile alla naturale evoluzione delle imprese del territorio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Linfoma di Hodgkin, nuova terapia di precisione contro il tumore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento