menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Argentero nel suo matrimonio indiano tratto dal film Oggi Sposi

Luca Argentero nel suo matrimonio indiano tratto dal film Oggi Sposi

Castello Solfagnano, super-matrimonio per la figlia del magnate indiano

E' una delle residenze storiche più belle di Perugia ed è per questo che è stata scelta da un magnate indiano della finanza per il matrimonio della figlia con un italiano. Fiori d'arancio che portano soldi al Comune

La figlia di uno dei maggiori magnati della finanza mondiale - l'indiano Vilas Gadkari - ha scelto di sposarsi a Perugia, nella splendida residenza del Castello di Solfagnano. Lei, Pia Gadkari, convolerà a nozze con l'italiano Francesco Ranieri il 10 ottobre prossimo. L'organizzazione mantiene il massimo riserbo ma si parla di un matrimonio extra-lusso e soprattutto con grandi balli come da tradizione indiana. Il rito civile sarà celebrato dall'assessore Emanuele Prisco. 

Il matrimonio italo-indiano è soltanto l’ultimo, in ordine di tempo, di una serie di cerimonie con sposi ed ospiti stranieri che si sono svolte nel corso del 2014 nelle residenze storiche.  Oltre a portare nelle casse del Comune, fino ad ora, 22 mila euro per la locazione degli spazi, Sposi a Perugia ha rappresentato  una significativa spinta al movimento turistico con un buon ritorno per gli operatori del settore e per quelli della ristorazione.

La location della residenza storica di Solfagnano è l'ultima in ordine di tempo ad essere entrata nel pacchetto del progetto Sposi a Perugia e proprio il 10 ottobre farà il suo debutto. Gli obiettivi sono quelli di promuovere il territorio anche attraverso la celebrazione dei matrimoni civili, mettendo a disposizione per la cerimonia alcune delle più belle residenze storiche del perugino. Agli sposi viene offerta l’ occasione di coronare il loro sogno in una cornice di forte suggestione ed in un territorio che gode di grande immagine, anche all’ estero. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento