doremilla presenta a natale il suo ultimo cd

L'associazione di musicisti Doremilla di Magione presenta a Natale la sua ultima produzione, un cd realizzato dalle band dei laboratori di musica d'insieme dell'Associazione e composto esclusivamente da brani originali.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

L'Associazione di musicisti Doremilla presenta a Magione, in occasione del suo tradizionale concerto natalizio al teatro Mengoni, la sua ultima produzione, il cd “Best of Us”.

Il cd contiene otto tracce incise dalle band nate nei laboratori di musica d'insieme curati dall'Associazione magionese.

Si tratta esclusivamente di brani originali: musica e testi sono il risultato della ricerca e della sensibilità dei giovani musicisti, ed esprimono quindi stili e sonorità varie ed interessanti.

Il cd è stato registrato nello studio d'incisione di Doremilla, e i ragazzi ne hanno curato ogni aspetto, dalla grafica alle illustrazioni: si tratta insomma di un progetto interamente concepito, elaborato e realizzato in ogni sua parte dai ragazzi di Doremilla.

Un progetto che esprime creatività, voglia di fare e di farsi sentire, rappresentando in questo lo spirito di Doremilla, nata per accogliere, formare e promuovere chiunque ami la musica, indipendentemente dall'età o dai generi musicali: lavori come questo dimostrano, inoltre, che se ai ragazzi viene data l'opportunità di mettersi alla prova essi la colgono, riuscendo a trasformare il loro entusiasmo in qualcosa di compiuto e creato dalla loro energia.

Il concerto, previsto per domenica 22 alle ore 21.00, sarà come sempre estremamente vario: oltre alle band sono in programma i Doremilla piano All Stars, i duetti di Piano & Voice, la dirompente Drum Power, e la fenomenale band Triplavvu', nata tra le mura di Doremilla, e ormai conosciuta e apprezzata anche oltre i confini della nostra regione.

Torna su
PerugiaToday è in caricamento