rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Dalla Rete

Perugia 2.0: 'PgUp', la nuova applicazione che ti guida in città

Si chiama 'PG UP' ed è stata pensata e creata dalla Blackout Entertainment, azienda di comunicazione perugina. La nuova 'app' è una guida a tutto quello che succede in città dalle mostre agli eventi, dai ristoranti alle curiosità più o meno popolari

Perugia sta pian pian diventando una città sempre più rivolta alle nuove tecnologie, che siano esse legate alle risorse energetiche, a nuovi tipi di infrastrutture culturali, o all'uso di nuove applicazioni da smart, la città e le sue attività sembrano essere consapevoli del bisogno di modernizzarsi e di seguire la nuova strada del mondo 2.0.

Tante sono le applicazioni nate in città per i cittadini e oggi ne presentiamo una nuova: si chiama 'PgUp' ed è stata creata dalla Blackout Entertainment, società di comunicazione perugina, e patrocinata da comune provincia e regione. La app è gratuita ed stata concepita sia per device Android che per quelli Apple.AtQmuimR1u8mMHz2dz-PkVx2jL744WLjXONv58nbJ-Mwx2gklvKyQn_g6cFPFmpV2xw=h230-2-2

L'applicazione PG UP è un facile strumento che ti aiuta ad avere in tempo reale informazioni in merito a eventi e promozioni di attività ristorative, pub, bar, caffè, locali d'intrattenimento ed eventi culturali del centro storico di Perugia e delle zone limitrofe ad esso. Molto semplice da utilizzare, PgUp non ha molte opzioni e tutto il lavoro è chiaro ed intuitivo, pecca forse di essere ancora in versione primaria.

La nuova applicazione consente poi, di avere una visione di insieme di tutto ciò che vi verrà proposto dalla città, ottima per il turismo ma anche per i cittadini che in attimo e lontano da guide e postazione desktop, possono controllare tra le varie offerte ricreative presenti in città, la sua particolarità infatti è quella di informare con una cronologia sugli eventi che si svolgono intorno a te.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia 2.0: 'PgUp', la nuova applicazione che ti guida in città

PerugiaToday è in caricamento