rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Jacopone da Todi

Zona Pallotta, precipita dal quarto piano: muore 33enne, ipotesi suicidio

Un uomo di trentatre anni è precipitato dal quarto piano in zona Pallotta, in via Jacopone da Todi, perdendo la vita. Al vaglio delle ipotesi degli inquirenti ci sarebbe il suicidio

Un trentatrenne è caduto dal quarto piano, probabilmente buttandosi ed è morto in via Jacopone da Todi a Perugia. Il corpo senza vita è stato trovato a parecchi metri rispetto alla perpendicolare della finestra.

La vittima, secondo quanto si è appreso, avrebbe avuto una lite con la moglie e al momento del gesto estremo, sembra che in casa c'era anche la figlia piccola della coppia. La polizia sarebbe stata chiamata nella tarda serata di ieri, proprio per la segnalazione della lite nell’appartamento al quarto piano in via Jacopone da Todi.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, il corpo dell’uomo era già riverso per terra, con la moglie in stato di shock. Dai primi rilievi della squadra volante e mobile, l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un suicidio, anche se nessuna pista investigativa viene al momento esclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Pallotta, precipita dal quarto piano: muore 33enne, ipotesi suicidio

PerugiaToday è in caricamento