rotate-mobile
Cronaca Parco Santa Margherita

Volontari in campo per ripulire il Parco Santa Margherita: "Basta degrado"

Ancora una volta i cittadini cercheranno di rendere migliore un angola della città invaso dal degrado e dalla sporcizia. Stavolta tocca all'area verde di Santa Margherita. Ritrovo alle 9 al Galilei e dopo il lavoro il pic-nic

Domenica prossima, 26 maggio, alle ore 9 secondo appuntamento presso la palestra del liceo scientifico Galilei per vivere insieme il Parco Santa Margherita, ovvero ripulire il Parco e renderlo un luogo di incontro, socializzazione e integrazione; uno spazio dove promuovere la salute. Inserita nel più ampio progetto “Adotta una strada”, all’iniziativa partecipano Istituzioni, associazioni, scuole, volontari e cittadini.

Promossa dall’Assessorato all’Ambiente in concerto con l’Usl Umbria 1, Adotta un percorso nel Parco Santa Margherita vede la collaborazione della Provincia di Perugia, e della Gesenu ed è inserita nella candidatura di Perugia e Assisi a capitale europea della Cultura per il 2019. Per chi lo desidera, infine, pic nic con pranzo al sacco all’Arena, all’interno dello stesso Parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari in campo per ripulire il Parco Santa Margherita: "Basta degrado"

PerugiaToday è in caricamento