SI VOLA! C'è la nuova rotta Perugia-Dusseldorf: cresce l'offerta Ryanair

Si può raggiungere un centro europeo sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d'Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco. Ma soprattutto porterà turisti. Ecco biglietti, costi e inizio dei voli

Cresce l'aeroporto dell'Umbria, cresce soprattutto l'offerta delle linee che porterà turismo e collegherà i perugini con le piazze più importanti dell'Europa. Ryanair, la compagnia aerea low cost, ha annunciando oggi (12 febbraio) il nuovo collegamento dall’aeroporto di Perugia per Dusseldorf (Weeze), che sarà operativo a partire dal 1° luglio con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato. I biglietti per la nuova rotta da Perugia per la città tedesca saranno in vendita da domani - 13 febbraio - sul sito www.ryanair.com.

John Alborante di Ryanair ha commentato così la nuova linea: “Sono molto lieto di annunciare il nuovo collegamento da Perugia per Dusseldorf (Weeze), che avrà due frequenze settimanali a partire dal prossimo 1° luglio. Questa nuova importante rotta, che ci aspettiamo sarà molto apprezzata dai passeggeri perugini, si aggiunge a quelle già in vendita da Perugia per la prossima stagione estiva, contribuendo in modo significativo al traffico e al turismo in Umbria". 

Si può raggiungere un centro europeo sulle rive del Reno e sede della celebre Accademia d’Arte, uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco, Dusseldorf ha un fascino che cattura e fa tornare chiunque vi si fermi. La città presenta numerose aree verdi che la rendono elegante, accogliente e a misura d'uomo. Vale la pena ricordare l’"Hofgarten" il vero polmone verde di Dusseldorf, il "Nordpark" con il suo splendido giardino giapponese e l’Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori. L'Altstadt, il centro storico di Düsseldorf, contiene 260 birrerie, oltre a bar e ristoranti di ogni tipo che attirano giovani da tutta la regione ogni fine settimana. Da non perdere la valle di Neandertal, a 15 km da Düsseldorf, e il grande museo dedicato al preistorico “Uomo di Neandertal” , ritrovato nella zona più di un secolo fa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per festeggiare la nuova rotta, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti a partire da €19.99* per viaggiare sul suo network europeo a marzo e aprile, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (13 febbraio).

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 22 ottobre: tutti i dati comune per comune

  • Flash | Ordinanza regionale della Tesei: alternanza lezioni a distanza e da casa per studenti delle Superiori

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 23 ottobre: tutti i dati comune per comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PerugiaToday è in caricamento