rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Natale 2012, Boccali al Santa Maria: "Ospedale all'avanguardia"

Venerdì mattina il sindaco di Perugia si è recato al Santa Maria della Misericordia di Perugia per lo scambio degli auguri con i pazienti e il personale sanitario

Il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali, venerdì mattina, si è recato in visita al Santa Maria della Misericordia, scambiando gli auguri di Natale con i pazienti e il personale medico e infermieristico. Con il primo cittadino c'erano il commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera Walter Orlandi, il direttore sanitario Giuseppe Ambrosio, la responsabile del presidio del Santa Maria della Misericordia Manuela Pioppo e il responsabile dell’accoglienza Mario Amico.

Boccali al Santa Maria | Foto Belfiore

Nel corso della mattinata, sono stati visitati i reparti del Pronto Soccorso e la Sala operativa del 118, diretta dal dottor Mario Capuzzi, la Terapia Intensiva Cardiologica e Cardiochirurgia, con il dottor Francesco Sapia, la Stroke Unit con il professor  Giancarlo Agnelli, il Reparto di psichiatria d’urgenza con il professor Roberto Quartesan e Ostetricia diretta dal professor Giuseppe Affronti.

Boccali ci ha tenuto a sottolineare "l’eccellenza del polo ospedaliero dell’Umbria, un centro all’avanguardia per professionalità e alta tecnologia”. In seguito ha ringraziato quanti operano al suo interno e fatti gli Auguri per un sereno Natale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2012, Boccali al Santa Maria: "Ospedale all'avanguardia"

PerugiaToday è in caricamento