rotate-mobile
Cronaca Foligno

Pedinata, insultata e aggredita in strada, 43enne arrestato dalla polizia

L'uomo è finito ai domiciliari con l'accusa di lesioni personali e violenza privata

Un brutto episodio di violenza nei confronti di una donna, quello avvenuto nella mattinata di ieri - mercoledì 26 aprile - a Foligno. Un 43enne residente in città è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di lesioni personali aggravate e violenza privata nei confronti di una donna con la quale aveva stretto un rapporto.

E' accaduto nel giro di pochi minuti: la vittima era uscita dalla sua abitazione, inseguita a sua insaputa dall'uomo che a quel punto avrebbe iniziato ad aggredirla prima verbalmente e poi fisicamente. La donna è riuscita a fuggire fino alla propria auto, ma alcuni passanti, avendo assistito alla scena, hanno allertato gli agenti del Commisariato di Foligno che sono intervenuti per porre fine all'atteggiamento aggressivo e ostile del 43enne.

Raccolte le testimonianze, gli agenti sono riusciti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto; la donna è stata accompagnata al pronto soccorso per tutti gli accertamenti del caso, mentre l'uomo è stato denunciato. Ieri l'udienza di convalida al tribunale di Spoleto, il giudice Salerno ha disposto per il 43enne gli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinata, insultata e aggredita in strada, 43enne arrestato dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento