rotate-mobile
Cronaca

Bambina vede in tv la storia di Sarah Scazzi e racconta: "Mio zio mi ha violentata"

L'udienza di oggi, 27 gennaio, è stata immediatamente rinviata a causa di un errore di notifica. La piccola all'epoca dei fatti aveva solo 9 anni

Aveva cambiato completamente le sue abitudine, adottando degli strani comportamenti. Il silenzio l’aveva sopraffatta, ma alla fine, vedendo in televisione la storia di Sarah Scazzi, aveva deciso di raccontare tutto alla madre, liberandosi di quel peso che la stava rendendo prigioniera. Un omicidio che l’aveva particolarmente colpita, spingendola così a raccontare con coraggio tutta la verità, nonostante avesse soli 9 anni, forse per paura di fare la stessa fine di Sarah.

Ad essere accusato di violenze sessuali lo zio che, all’epoca dei fatti, venne immediatamente arrestato a seguito dell’inchiesta compiuta dagli inquirenti sul caso. La piccola che aveva solo nove anni ha quindi denunciato, insieme alla madre tutta la vicenda che è approdata in tribunale. Oggi, 27 gennaio, si è tenuta una nuova udienza che è stata immediatamente rinviata per un errore di notifica al febbraio del 2016. Madre e figlia sono assistite dall’avvocato Donatella Donati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina vede in tv la storia di Sarah Scazzi e racconta: "Mio zio mi ha violentata"

PerugiaToday è in caricamento