rotate-mobile
Cronaca Sant'Andrea delle Fratte

Violenza sessuale a Sant'Andrea delle Fratte: arrestato

Una donna del '69 è stata violentata la notte scorsa nella zona di Sant'Andrea delle Fratte. La polizia ha rintracciato l'aguzzino e lo ha arrestato per violenza sessuale e rapina

Intorno alla mezzanotte di sabato sera, in Questura è arrivata una segnalazione da parte di una donna brasiliana del '69, dedita alla prostituzione, che raccontava di essere stata violentata e rapinata a Sant'Andrea delle Fratte.

La donna, secondo quanto appurato dalla polizia, ha raccontato di essere stata avvicinata da due maghrebini per una prestazione sessuale a pagamento. A quel punto uno dei due, un marocchino di 36 anni di Treviso, regolare in Italia, l'ha trascinata in un'area buia violentandola, colpendola al viso per evitare di fare troppo rumore e rubandole il telefono cellulare per impedire che la donna potesse chiamare aiuto.

Non domo di quanto fatto, il 36enne pretendeva di continuare nel suo terribile gesto e avrebbe anche continuato se la 42enne non fosse riuscita a fuggire e a raggiungere la strada dove grazie all'aiuto di un passante è riuscito ad allertare la polizia e a chiedere aiuto. Immediato l'intervento delle Volanti che hanno pattugliato la zona e rintracciato i due stranieri, uno dei due ha solo assistito alla violenza.

La polizia, così ha arrestato il 36enne marocchino per violenza sessuale e rapina, mentre ha segnalato all'AG l'altro soggetto. I due lavoravano in una ditta edile della zona e nello stesso stabilimento avevano trovato ricovero. La donna, invece, è ricorsa alle cure mediche per echimosi e lesioni, soprattutto al viso. In giornata è tornata in ospedale per altri accertamenti.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale a Sant'Andrea delle Fratte: arrestato

PerugiaToday è in caricamento