rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Donna abusata dentro una roulotte, 46enne indagato per violenza sessuale

Il drammatico episodio denunciato sarebbe accaduto lo scorso luglio nell'eugubino. Con una scusa l'avrebbe convinta ad entrare nella roulotte

Attratta con una scusa dentro la roulotte e violentata. E' l'amaro retroscena di una vicenda ancora da chiarire e che ha portato alla denuncia di un 46enne, ora indagato dalla procura per violenza sessuale. I fatti denunciati dalla donna sarebbero accaduti nel luglio scorso, nell'eugubino. I due si sarebbero incontrati in un bar poi, con una banale scusa, il 46enne l'avrebbe convinta ad entrare nella roulotte - teatro - secondo le indagini coordinate dal pm Laura Reale  - della violenza consumata. 

La donna, già presa in carico dai servizi per alcuni problemi di natura mentale - nonostante l'approccio del 46enne, si sarebbe opposta a quella richiesta e a quei tentativi di voler consumare un rapporto. Sotto choc, riuscirà poi a confidarsi con una psicologa e infine a denunciare ai carabinieri quell'abuso subito. Oggi, dinanzi al gip D'Andria, è stato ascoltato il perito nominato dal giudice con la formula dell'incidente probatorio e volto a stabilire se la persona offesa sia in grado di testimoniare in aula. In base alle risultanze della perizia, le sue condizioni di salute non sarebbero però compatibili e il gip ha rimesso gli atti al pm che deciderà se archiviare o procedere con ulteriori indagini per richiedere il giudizio dell'indagato. La donna è difesa dall'avvocato Gemma Bracco, l'indagato dall'avvocato Ubaldo Minelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna abusata dentro una roulotte, 46enne indagato per violenza sessuale

PerugiaToday è in caricamento