rotate-mobile
Cronaca Foligno

Vuole violentare una ragazzina in mezzo alla strada, arrestato: salvato dal linciaggio

Al 40enne vengono contestati anche altri episodi: catturato e rinchiuso in carcere

Catturato dalla polizia ferroviaria di Foligno e dagli agenti del commissariato. Quarantenne gambiano arrestato e salvato dal linciaggio della folla. L'uomo stava molestando una ragazzina di 13 anni.

Purtroppo, non è l'unica. La polizia di Foligno ha ricevuto una serie di denunce nelle quali le vittime lamentavano di aver subito molestie da parte di un soggetto di colore. Le indagini hanno consentito di stringere il cerchio intorno ad uno straniero, un quarantenne gambiano, faccia nota alla stazione ferroviaria e zone limitrofe. Così è partita la caccia.

L’epilogo nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona del Trivio di Foligno. Una chiamata al 113 e la richiesta di aiuto per le molestie a una ragazzina di neanche 13 anni. La polizia si fionda sul posto e cattura il 40enne. L’intervento degli agenti lo ha salvato dalla folla e dal linciaggio.

Lo straniero è stato condotto negli Uffici della Polfer e arrestato per violenza sessuale ai danni di minorenne.

Sulla base dei gravi indizi raccolti dagli investigatori, allo straniero vengono contestati anche altri episodi, commessi con le medesime modalità, avvenuti nel centro di Foligno in danno di donne di diverse fasce di età. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Spoleto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole violentare una ragazzina in mezzo alla strada, arrestato: salvato dal linciaggio

PerugiaToday è in caricamento