rotate-mobile
Cronaca

Afferra una ragazzina e con violenza la bacia in bocca: 45enne rinviato a giudizio

L'imputato, un marocchino di 45 anni, dovrà rispondere di violenza sessuale con l'aggravante di aver commesso il fatto su una minore di 16 anni

Violenza sessuale nei confronti di una ragazzina di appena 16 anni. E' questa l'accusa di cui dovrà rispondere un marocchino di 45 anni, rinviato a giudizio nei giorni scorsi dal gudice delle indagini preliminari Valerio D'Andria. L'imputato, difeso dall'avvocato Gianni Dionigi del foro di Perugia, comparirà dinanzi al primo collegio il prossimo 16 gennaio. 

Secondo la denuncia sporta dalla giovane vittima, l'uomo - molto più grande di lei- si sarebbe avvicinato con una scusa, poi, nel corso della conversazione, l'avrebbe afferrata repentinamente, con modalità tali da non consentirle una reazione. A quel punto, con violenza, l'avrebbe baciata in bocca con la lingua. Il brutto episodio risale all'aprile del 2015, mentre la ragazzina si trovava nei pressi dello scalo ferroviario. L'uomo dovrà rispondere di violenza sessuale, con l'aggravante di aver commesso il fatto su una minore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afferra una ragazzina e con violenza la bacia in bocca: 45enne rinviato a giudizio

PerugiaToday è in caricamento