rotate-mobile
Cronaca

Palpeggia una ragazza per strada, 28enne bloccato dai Carabinieri e arrestato per violenza sessuale

La giovane è stata soccorsa da un passante e da una pattuglia dell'Arma che ha subito rintracciato l'aggressore

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno arrestato in flagranza di reato un ragazzo straniero di 28 anni per violenza sessuale nei confronti di una studentessa.

Il giovane è stato sopreso dei militari mentre palpeggiava il sedere della ragazza che stava camminando per strada. La giovane studentessa, poco più che maggiorenne, è stata palpeggiata mentre camminava e sotto gli occhi di un testimone. Appena subìta la violenza si è bloccata per strada ed è stata soccorsa da un passante e dal una pattuglia dell'Arma che ha fermato l'aggressore.

Il soggetto è stato portato presso la caserma dei Carabinieri di via Ruggia e arrestato per l’ipotesi di reato di violenza sessuale.

La ragazza, una studentessa fuori sede, è stata informata dai militari della presenza dei centri anti violenza e della possibilità di poter parlare dell’accaduto con personale specializzato.

Un episodio di violenza e sopraffazione compiuto pochi giorni dopo quello più eclatante, in quanto avvenuto sotto le telecamere, di aggressione ad una giornalista dopo una partita di Serie A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggia una ragazza per strada, 28enne bloccato dai Carabinieri e arrestato per violenza sessuale

PerugiaToday è in caricamento