rotate-mobile
Cronaca

(IN)GIUSTIZIA! Spacca il naso ad un uomo che stava molestando una donna: rinviato a giudizio

L'uomo è stato rinviato a giudizio insieme all'uomo che ha tentato di violentare la ragazza. Adesso dovrà affrontare un processo per lesioni personali

Ha iniziato a urlare, spaventata da quell’uomo che le stava mettendo le mani ovunque. Lui, il terzo protagonista di questa vicenda che ha dell’incredibile, è così intervenuto picchiando violentemente l’aggressore della donna e spaccandogli di fatto il setto nasale. 

L’uomo si sarebbe potuto anche sentire un eroe per aver salvato la ragazza che stava per essere violentata, se non fosse che da “salvatore” è divenuto anche lui un semplice aggressore.  Ieri, 3 dicembre, è stato infatti rinviato a giudizio dal giudice. L’aggressore della donna dovrà così adesso rispondere del reato di violenze sessuale (art. 609 c.p.), mentre chi è intervenuto per salvarla si dovrà difendere dalle accuse di lesioni personali.

Una vicenda che risale a un lontanissimo 2006.  Adesso spetterà solo ai giudici decidere se l’uomo sia stato un eroe o un semplice aggressore. Il giovane è difeso dall’avvocato Giacomo Manduca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

(IN)GIUSTIZIA! Spacca il naso ad un uomo che stava molestando una donna: rinviato a giudizio

PerugiaToday è in caricamento