rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Lago

Deve scontare 7 anni per violenza sessuale, individuato e arrestato dai Carabinieri di Castiglione del Lago

L'ordine di cattura subito dopo che la Cassazione ha rigettato il ricorso dell'uomo

Deve scontare 7 anni e due mesi per violenza sessuale continuata ed è stato subito individuato e arrestato dai Carabinieri di Castiglione del Lago appena la Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso contro la condanna e la sentenza è diventata definitiva.

I Carabinieri hanno eseguito l’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia, a carico di un cinquantenne originario del Lazio per violenza sessuale continuata. Il soggetto è stato condannato a 7 anni e due mesi di reclusione dopo essere stato sottoposto a tutti i gradi di giudizio e al termine dei quali la Suprema Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso e sancito la definitiva condanna.

In particolare, i fatti commessi dal cinquantenne risalgono ad oltre un decennio fa, nel periodo compreso dal 2007 al 2010.

L’arrestato è stato condotto presso gli uffici della stazione Carabinieri di Castiglione del Lago e poi trasferito presso la Casa Circondariale di reclusione di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deve scontare 7 anni per violenza sessuale, individuato e arrestato dai Carabinieri di Castiglione del Lago

PerugiaToday è in caricamento