rotate-mobile
Cronaca

Violenza sessuale, abusa della fidanzata dell'amico: arrestato 28enne dai Carabinieri

Dopo l'arresto lampo del ragazzo congolese che ha violentato domenica scorsa la fidanzata di 20 anni, ora i carabinieri hanno fermato un romeno di 28 anni che aveva abusato della fidanzata dell'amico...rimasta sola in casa

E' stato arrestato l'uomo ricercato per violenza sessuale dopo la denuncia di una 30enne moldava avvenuta domenica scorsa dopo il ricovero all'Ospedale Santa Maria della Misericordia. I Carabinieri hanno messo le manette ai polsi di P.F.C. (rumeno classe 1985, domiciliato a Perugia) ritenuto l’uomo gravemente indiziato dei reati di violenza sessuale e lesioni. 

Infatti, la sera di domenica 19 maggio, dopo aver passato il pomeriggio a casa della vittima insieme al suo fidanzato, intorno alle 23, il romeno si è ripresentato dalla donna approfittando dell’assenza del suo compagno. Poco dopo si è consumata la violenza sessuale. La donna ad un certo punto è riuscit a scappare sul pianerottolo del palazzo chiedendo aiuto ai vicini che hanno telefonavano al 112. Il giovane a quel punto si è dato alla fuga. 

Fin dai primi momenti quindi i Carabinieri erano sulle tracce del rumeno che si era dato alla macchia fino ad oggi pomeriggio quando, ormai braccato dai militari e sotto pressione, si è presentato spontaneamente al Comando Provinciale di via Ruggia insieme al suo avvocato. L'uomo è stato immediatamente portato nel carcere di Capanne.

ORRORI INFINITI - Ancora una denuncia di violenza sessuale subita da una ragazza che vive e lavora a Perugia. La donna - come la studentessa perugina - si trova ricoverata all'Ospedale Santa Maria della Misericordia da ieri notte.

Violentata dal fidanzato congolese studentessa Perugia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza sessuale, abusa della fidanzata dell'amico: arrestato 28enne dai Carabinieri

PerugiaToday è in caricamento