rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Lei scopre il tradimento, lui la strangola e la insegue fino alla Questura: denunciato

Delirio nella sala d'aspetto della Questura, intervengono i poliziotti: 40enne denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia

La moglie scopre il tradimento e cominciano a litigare dalla mattina, nella loro abitazione di Fontivegge, a Perugia. La situazione degenera. Volano gli insulti e l’uomo, un cittadino nigeriano di quarant’anni, da parecchi anni residente a Perugia, ha colpito la donna, una connazionale poco più giovane dal quale ha avuto due figli ancora minorenni, prendendola per il collo, fino quasi a soffocarla. La donna riesce a liberarsi, ad uscire di casa e a correre in Questura per denunciarlo.

Il 40enne, allora, l’ha rincorsa e raggiunta nella sala d’aspetto della Polizia di Perugia. Qui, raccontano gli agenti, “hanno ricominciato a litigare con veemenza”. I poliziotti subito intervenuti per calmarli e hanno preso la denuncia della donna che ha raccontato delle vessazioni subite negli ultimi anni dal marito. L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lei scopre il tradimento, lui la strangola e la insegue fino alla Questura: denunciato

PerugiaToday è in caricamento